I bimbi che saranno famosi

Ecco le foto dei bambini battezzati anche grazie all'aiuto di Nomix.it
Un ringraziamento particolare a chi ha inviato le foto presenti in questa pagina!

 
Ecco la dolce Yasmin, un nome scelto (ci scrive la mamma Susanna) anche grazie ai consigli di Nomix e degli utenti del Forum che hanno dato il loro contributo.
Mamma Denise ci invia la foto della piccola Sophie, nome scelto anche grazie ai consigli di Nomix. Denise ci scrive "Grazie a Nomix, abbiamo potuto scegliere il nome Sophie per la nostra bimba!"
Paola e Nando hanno battezzato la loro piccola Ambra, un nome augurale nato nel Medioevo (è anche il nome di una ninfa).
Ecco il piccolo Gabriele portato dalla cicogna direttamente dentro al cesto! Grazie a mamma Silvia per la foto!
Ecco Bryan Andreas, uno dei tanti bambini battezzati grazie ai nostri consigli. Bryan è un nome irlandese che significa "piccolo re".
Per Girolamo e Giusy la scelta del nome del loro bimbo è caduta su Christian. Ed eccolo qui il piccolo Christian baciato dal sole.
Non è dolcissimo Alessandro? Il significato del suo nome è "protettore degli uomini". Un impegno importante...ma Alessandro sembra un tipetto deciso!
Paola e Angelo hanno scelto un nome tradizionale e biblico per il loro bimbo: Gabriele. Il significato di questo nome è "eroe di Dio".
Ecco Rebecca, battezzata grazie ad uno dei nomi consigliati da Nomix. La mamma (Mercedes) ha scelto questo nome anche per il suo significato, ovvero "colei che avvince con le sue grazie".
Amanda e Doriano avevano già scelto il nome per la loro bimba: Yuma. Grazie a Nomix hanno saputo il significato di questo nome: è indiano-americano e vuol dire "figlio/a del capo".
Mauro e Silvia hanno battezzato la loro bambina Arianna grazie ai consigli di Nomix. Il nome Arianna deriva dal greco ariadne e significa "molto sacra, pura".
Questa graziosa bimba è la figlia di Andrea e Simona e si chiama Alyssa, una versione inglese del nome Alice che significa "figlia nobile".
Ed ecco un'altra Rebecca. Grazie a papa Francesco per la foto!
POTREBBE INTERESSARTI
NEWSLETTER
SONDAGGIO