I cuccioli che saranno famosi

Alcuni dei cuccioli battezzati da Nomix.
Un ringraziamento particolare a chi ha inviato le foto presenti in questa pagina!

Giuliana ci ha mandato la foto della sua cucciola Shada. Il nome Shada è tipico dei nativi americani ma può anche essere una variante del nome arabo Shadya.
Giuliana ha scelto il nome per la sua cucciola leggendo l'elenco dei nostri nomi per cani.
Grazie a Rita per la foto della sua cucciola Dana, un nome che deriva dall'ebraico e significa "colei che giudica".
Ecco Malik, un piccolo e tenerissimo cucciolo di Jack Russell. Giuseppe ha scelto questo nome che in arabo significa "angelo" e ci scrive "Grazie per averci suggerito un nome così bello!".
Giulia ci ha mandato la foto della sua piccola gattina: ha deciso di chiamarla Kaja, un nome indiano-americano che significa "la mia sorellina". Un nome dolce con un significato speciale!
Uno sguardo deciso ma simpatico quello del piccolo Axel. La sua padrona Alessandra lo ha chiamato in questo modo anche grazie ai consigli di Nomix: Axel è un nome svedese che significa "padre della pace".
Il gattino qui a destra si chiama Pepe: la sua padrona Vanessa ci scrive "Grazie al vostro aiuto, ho trovato il nome ideale per il mio gattino".
Che ne dite di Orso? Un nome importante per questo cucciolone, un incrocio fra un maremmano e un pastore belga. Grazie a Samanta per la foto!
Una bella foto di Fibi, ovvero la pronuncia del nome suggerito da Nomix a Silvia: Phoebe.
Ecco qui Duncan, un cucciolo di Smooth Fox Terrier. Giorgia ha scelto questo nome che in celtico significa "guerriero scuro" e ci scrive che si addice molto bene all'indole del suo cucciolone.
Qui a destra c'è Pepe: Alessandro ha scelto questo nome perchè era simpatico e il musetto di questo cucciolo conferma in pieno la sua scelta!
Questo cucciolone si chiama niente meno che Tal Vez Von Woodstock! Il nome Tal Vez è un termine spagnolo e significa "forse".
Ecco qui 3 gattini di nome Greg, Tigro e Whip: i nomi sono stati scelti dalla loro padroncina grazie a Nomix.
Qui a sinistra potete vedere Lidia in compagnia del suo cucciolo di volpino Joy, nome inglese che significa "gioia".
Marco ha deciso di chiamare il suo cucciolo di Rottweiler Duncan che in celtico significa "guerriero scuro". Anche se per ora non incute molto timore ma fa solo tanta tenerezza!
Devesh: questo è il nome (in indiano significa "Dio supremo") scelto da Roberta per il suo Bulldog Inglese.
Ecco Ginger, una femmina di Pastore Tedesco. Il nome Ginger è inglese e significa "pepe, vivacità": la sua padrona Rita ora ha 2 "cuccioli" da accudire.
Lothar: questo è il nome scelto da Jgor per il suo cucciolo. Il nome Lothar deriva dal tedesco e significa "valoroso in battaglia".
Tycho è il nome scelto da Mario per il suo cucciolo di Labrador. Il nome deriva dal greco e significa "colpire nel segno"...beh, sicuramente colpisce per la sua tenerezza!
Coraggiosa la scelta di Pietro che ha deciso di chiamare Attila il suo cucciolo di bassotto. Il nome del "flagello di Dio" contrasta un po' con la taglia di questo cucciolo...ma il bello forse è proprio questo!
La piccola Kira, una femmina di Labrador, gioca con il suo amico Max. Il nome Kira (scelto da Alice) è di origine greca e significa "regina".
Eccoli qui Dedo e Chayton, due cuccioli di criceto. Il nome Dedo è in realtà una parola spagnola che significa "dito" mentre Chayton è un nome indiano-americano: significa "falco".
Questa è Akemi, una femmina di Shar-Pei. Il suo padrone, Angelo, ha scelto questo nome fra quelli suggeriti da Nomix; Akemi in giapponese significa "bellezza luminosa".
Ecco Yago, un tenerissimo cucciolo meticcio di Pastore Tedesco adottato da Irene. Il nome scelto da Irene per il suo cucciolo è la variante gallese di Jacob che deriva dall'ebraico e significa "soppiantatore" ovvero "colui che prende il posto di qualcun altro": di chi avrà preso il posto Yago ?
Questa bellissima gattina è Tami, un nome scelto dalla sua padroncina Loretta. Tami deriva dal sanscrito e significa "spezia".
Secondo voi come si chiama questo dolcissimo cucciolo? Beh, poteva solo chiamarsi Cookie, ovvero "dolcetto" in inglese. Paola ha scelto questo nome grazie ai consigli di Nomix.
Eccolo qui il bellissimo Samir, il cucciolotto di Anna; il nome Samir, consigliato dallo Staff di Nomix ad Anna, è arabo e significa "compagno di una chiacchierata notturna".

Savina ha deciso di chiamare i suoi due splendidi cuccioli di Schnauzer gigante Tatanka e Jamila, nomi che le erano stati consigliati da Nomix. Tatanka è un nome indiano-americano che significa "bisonte", mentre Jamila è di origine araba e il suo significato è "bella". Bellissimi entrambi!

 


Patrick ha fatto una richiesta particolare a Nomix: aveva bisogno di un nome per la sua coniglietta! Fra quelli proposti ha scelto Poppy, un nome di fantasia semplice e simpatico che ben si adatta a questo batuffolo di pelo!
Chi è questo simpatico cucciolo di Pastore tedesco? Si chiama Kobe, nome scelto da Lucia e Giovanni fra quelli consigliato da Nomix. Il nome Kobe (pronuncia: còbi) in lingua swahili significa "tartaruga".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
NEWSLETTER
SONDAGGIO