DireDonna

Alessandra Martines è incinta

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

Alessandra Martines è incinta

Messaggioda liala27 » mar lug 24, 2012 6:53 pm

Un figlio a 49 anni, da un ragazzo di 29. Alessandra Martines è incinta. Aspetta un bebè dal compagno Cyril Descours. Un maschietto, fa sapere l'interprete de "L'onore e il rispetto", al settimo cielo per questa cicogna tanto desiderata.

"Ogni giorno mi misuro la pancia: è l’unico momento, nella vita di una donna, in cui siamo contente di avere un metro di girovita", dichiara Alessandra dalle pagine di Vanity Fair. Un figlio voluto: "Moltissimo. Era da un anno che lo aspettavamo, ma lui non arrivava", aggiunge l'ex ballerina che racconta come ha trascorso insieme alla dolce metà questo periodo di attesa: "L’abbiamo passato facendo molto l’amore. È stato il bambino a scegliere quando arrivare". Nessun aiuto dalla medicina, una gravidanza naturale, ma un po' di apprensione che il sogno non si realizzasse c'è stata: "Nell’anno in cui l’abbiamo cercato, ogni volta che mi tornava il ciclo erano pianti. Ma ho provato a restare positiva", spiega l'attrice.
E se il bimbo non fosse arrivato, sarebbe ricorsa alla scienza pur di rimanere incinta? "Non lo so, non ho voluto pensarci - rivela la Martines - Prima, di certo, ne avrei parlato con Cyril. Ma sono favorevole a qualsiasi mezzo che consenta alle donne di avere figli, e non penso solo a quelle fuori tempo massimo: ci sono tante ragazze giovani che non riescono ad averne, e la loro forse è la tristezza più grande".

E sui 20 anni di differenza che la separano da Descours, afferma: "Sempre il solito discorso: se fossi un uomo nessuno si scandalizzerebbe. Stavo con un marito (Claude Lelouch, l'ex marito e regista premio Oscar, ndr) che aveva 26 anni più di me e nessuno aveva niente da ridire. E il matrimonio è finito, dopo tanto tempo, come finiscono i matrimoni tra coetanei: l'età non incide sulla tenuta di un legame, che è sempre una lotteria. Proprio ieri sera ho scoperto che Goethe era innamorato di una donna più grande di lui di dieci anni. Ho detto a Cyril: non siamo per niente moderni".
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Re: Alessandra Martines è incinta

Messaggioda margherita » gio gen 10, 2013 4:13 pm

Alessandra Martines, all’età di quasi 50 anni, ha avuto un figlio dal nuovo compagno Cyril Descours , che invece ha quasi 30 anni. Il lieto evento è avvenuto il giorno della Vigilia di Natale, ma la notizia è stata diffusa solo adesso. E non è stato reso noto nemmeno il nome del bambino.

La notizia della gravidanza aveva suscitato molte polemiche, considerata l’età avanzata della mamma. Alessandra Martines ha già una figlia di 14 anni, Stella, che è nata dalla relazione con il regista Claude Lelouch.
margherita
Centenario
Centenario

Re: Alessandra Martines è incinta

Messaggioda margherita » ven gen 11, 2013 3:28 pm

In realtà il bambino è nato il 26 ottobre e si chiama Hugo
«Hugo è nato con parto naturale e in anticipo, la data era prevista per novembre. Il 26 ottobre mattina mi si sono rotte le acque e la sera era tra noi. Dalla clinica sono uscita dalla porta secondaria per evitare i paparazzi appostati, quindi nessuno sapeva del parto».

La clinica era la stessa dove sua cugina Carla Bruni fece nascere la sua secondogenita, Giulia, avuta dall'ex Presidente Nicolas Sarkozy. «Abbiamo scelto il nome Hugo, con l'acca davanti, per poterlo pronunciare in italiano, inglese e francese evitando storpiature» racconta la Martines a VanityFair.it. Il padre del piccolo Hugo, Cyril Descours, è al settimo cielo.
margherita
Centenario
Centenario

Torna a I bimbi dei Vip's