DireDonna

Alessia Fabiani aspetta due gemelli

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

Alessia Fabiani aspetta due gemelli

Messaggioda liala27 » mer giu 06, 2012 6:34 pm

Una vita tutta nuova. Alessia Fabiani a 35 anni aspetta due gemelli dal fidanzato Fabrizio Cherubini, ristoratore romano con cui divide l'esistenza da tre anni. La showgirl è al quarto mese di gravidanza, come ha confessato sulle pagine di Chi. Alessia per seguire il cuore si è traferita nella capitale. Oggi si dedica al teatro e a diventare mamma. La cattiva ragazza, quella che ha anche ammesso di aver provato la 'polvere bianca', è solo un ricordo. E' una donna felice, adesso prevale la sua parte dolce, del passato, calendario saffico con Mascia Ferri compreso, non rinnega nulla: "L'immagine della cattiva ragazza non l'ho decisa io. Nella mia agenzia di allora, tutte facevano calendari e parlavano liberamente di sesso. Io mi sono attenuta a quel ruolo... Dagli errori si impara. Ho sofferto e mi sono scottata... Ora sono serena. Ho trovato l'amore, sto per diventare mamma e faccio quello che sognavo da bambina, l'attrice di teatro".
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Re: Alessia Fabiani aspetta due gemelli

Messaggioda margherita » mar ott 02, 2012 6:06 pm

In un'intervista la Fabiani ha detto di aspettare un maschio e una femmina ai quali darà i nomi di due star di Hollywood!!
margherita
Centenario
Centenario

Messaggioda liala27 » mer nov 07, 2012 11:47 pm

i pupi sono nati ma ancora non si conoscono i nomi
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Messaggioda margherita » ven nov 09, 2012 10:15 pm

i bimbi si chiamano Michael Kevin e Jennifer Miley
margherita
Centenario
Centenario

Messaggioda liala27 » lun nov 12, 2012 10:52 pm

sicura? io ho trovato questo articolo:

Il 3 novembre finalmente sono arrivati. Alessia Fabiani ha partorito di suoi gemellini, per la felicità del papà, Fabrizio Cherubini, con cui l'ex letterina convive da tre anni.
Come svelato da Di Più, che pubblica una foto della mamma con i neonati (per ingrandire lo scatto clicca qui) il maschietto di chiama Kim, la femminuccia Keira. Appena nati pesavano rispettivamente 2,4 Kg. e 2,5 kg..

Continua a leggere: http://www.gossip.it/news/alessia_fabia ... z2C2m6AdDx
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Torna a I bimbi dei Vip's