DireDonna

Alicia Keys incinta per la seconda volta

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

Alicia Keys incinta per la seconda volta

Messaggioda liala27 » gio lug 31, 2014 1:41 pm

Alicia Keys e suo marito Swizz Beatz sono in attesa del loro secondo figlio. La cantante lo ha annunciato ai fan sul suo profilo Instagram oggi, 31 luglio, giorno del quarto anniversario di matrimonio con il rapper e produttore musicale, con un tenero messaggio: "Buon anniversario all'amore della mia vita!! E per renderlo ancora più dolce, siamo stati benedetti con l'arrivo di un altro angelo!! Tu mi fai più felice di quanto non lo sia mai stata! Che la parte migliore della mia vita duri ancora tanti tanti altri anni!".
La 33enne (che da Swizz ha avuto anche un altro bambino, Egypt di 3 anni) ha anche condiviso una foto in cui posa con la dolce metà che le accarezza il pancione già cresciuto
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Re: Alicia Keys incinta per la seconda volta

Messaggioda liala27 » lun dic 29, 2014 2:33 pm

La cantante e il marito, il discografico Swizz Beatz, il 27 dicembre hanno salutato la nascita del loro secondo figlio. L'annuncio è arrivato domenica 28 dicembre, la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram il certificato di nascita del bimbo, con le impronte dei suoi piedini, il nome, Genesis Ali Dean, e il peso, 2 chili e 860 grammi. Si scopre anche che il bebè è nato all'una e cinquantadue del mattino.
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Torna a I bimbi dei Vip's