DireDonna

baby - europei 2012

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

baby - europei 2012

Messaggioda liala27 » lun lug 02, 2012 1:20 pm

Due nostri giocatori della nazionale che ha appena partecipato agli europei sono in procinto di dicentare padri..
Leonardo Bonucci lo diventerà entro pochi giorni..
Christian Maggio (che tral'altro è originario di un paese vicino al mio) lo diventerà in ottobre..

Un altro calciatore, che però non era nella nazionale, ANDREA DOSSENA, è diventato papà di ROMEO
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Re: baby - europei 2012

Messaggioda alchimista » dom lug 15, 2012 10:32 pm

Pochi giorni fa è nato il figlio di Bonucci, l'ha chiamato Lorenzo.
Bellissimo nome, secondo me, insieme a Leonardo (per l'appunto il nome del padre :P ) è tra i miei preferiti!
Immagine
alchimista
Extraterrestre
Extraterrestre

Messaggioda liala27 » lun lug 16, 2012 6:58 pm

anche se non era nella nazionale agli europei, il calciatore ALBERTO GILARDINO diventerà papà per la terza volta..
pare sia un'altro fiocco rosa.. dopo GINEVRA e GEMMA... chissà :D
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Messaggioda AngieM » mar lug 24, 2012 9:43 pm

Innamorata follemente di Christian Maggio, presente! :D Non vedo l'ora che arrivi ottobre per vedere lo splendore che nascerà da Superbike e la sua Valeria!
Tanti auguri anche al Colosso di Lodi che insieme a Deborah hanno dato il benvenuto al piccolo Romeo :D Nome raro ma non stravagante,scelta raffinata e di classe. (devo dire che prima non l'avevo mai considerato,troppo legato all'opera)
Lorenzo e Gemma non mi entusiasmano molto, mentre Ginevra lo trovo assolutamente delizioso e principesco.

Se non si fosse capito sono un'appasionata di calcio, tifosa sfegatata del Napoli :lol:
Le piccole: Lumaca, Bionda, Nanerottola e Bruja

I pelosi di casa: Sasha e Celeste

Topo e Gnoma
Immagine
AngieM
Centenario
Centenario

Torna a I bimbi dei Vip's