DireDonna

COSTANTINO VITAGLIANO: "DIVENTERÒ PADRE"

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

COSTANTINO VITAGLIANO: "DIVENTERÒ PADRE"

Messaggioda liala27 » mer gen 28, 2015 12:33 pm

“A quarant’anni, dopo che hai visto tutto, tiri una linea. Ricominci. Io riparto da Elisa e da nostro figlio”.
Un Costantino Vitagliano al settimo cielo confessa a “Chi “della sua futura paternità, la compagnia Elisa infatti è incinta: “La conosco da dieci anni – ha raccontato alla rivista - dieci mesi fa ci siamo ritrovati grazie ai social. Mi incuriosiva: avevo voglia di rivederla. Non cercavo una ragazza per andare a letto e via, quelle le ho sempre avute: cercavo proprio lei. Ci siamo visti e non ci siamo più lasciati. Poi, tre mesi fa, mi ha mandato un messaggino sul cellulare che mi ha cambiato la vita. Era la foto di due test di gravidanza. Tutti e due positivi. Mai avuto nessun dubbio di volere diventare padre. Poi penseremo anche al matrimonio, perché io sono all'antica”.
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Re: COSTANTINO VITAGLIANO: "DIVENTERÒ PADRE"

Messaggioda liala27 » gio set 10, 2015 12:58 pm

Il tronista più celebre di “Uomini e donne” ha dato l’annuncio dalla sua pagina Facebook della nascita della sua prima figlia, Ayla, dalla sua relazione con Elisa Mariani. Costantino ha utilizzato il social, postando un’immagine della manina della piccola, seguito dalla didascalia: “Ore 20.35 benvenuta Ayla”. Grandi complimenti d tutti i fan sulla rete all’ex re dei tronisti, oggi quarantunenne
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Torna a I bimbi dei Vip's