DireDonna

Francesco Facchinetti papà per la seconda volta!

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

Francesco Facchinetti papà per la seconda volta!

Messaggioda margherita » mar lug 29, 2014 3:52 pm

Francesco Facchinetti ha annunciato che sta per diventare padre per la seconda volta. La sua compagna, Wilma Helena Faissol, brasiliana, è al quinto mese di gravidanza: "Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli"
Il giovane conduttore ha già un bimba, Mia, avuta da Alessia Marcuzzi. Anche Wilma Faissol, che è una esperta in strategia di comunicazione, ha una bambina, Charlotte, nata da una precedente relazione
margherita
Centenario
Centenario

Re: Francesco Facchinetti papà per la seconda volta!

Messaggioda liala27 » mer ott 15, 2014 8:54 pm

Il nome per il bimbo è già stato scelto: si chiamerà Alessandro. "E' il nome che piace sia a me sia a Wilma"
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Re: Francesco Facchinetti papà per la seconda volta!

Messaggioda liala27 » mer ott 29, 2014 10:32 pm

Wilma Helena Faissol, che fino a ieri correva sul tapis roulant allenandosi anche col pancione, ha partorito stamane in una clinica romana, dando alla luce il suo piccolo. Al suo fianco c'è sempre stato Francesco Facchinetti. "Leone sta arrivando. Mamma e papà sono tranquillissimi", aveva scritto ironizzando il Dj, chiarendo così il mistero pure sul nome del piccolo, che era finora sempre stato indicato sul social semplicemente con una L puntata, ma erroneamente, per colpa di un refuso, su Chi, che aveva intervistato Francesco, era stato riportato sbagliato.
Al settimo cielo per il pargolo, in un lungo post ha condiviso sul network la sua gioia: "Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia. L'ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone. La mamma è stata bravissima, mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita. Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre. Quando leggerai questo mio messaggio sarai grande e ti domanderai perché ho voluto mandartelo con la foto di un bellissimo orizzonte. L'ho fatto per un motivo. Affronta sempre la vita guardando l'orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te. Benvenuto amore mio nell'avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA. Ti amo".
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Torna a I bimbi dei Vip's