DireDonna

Katia e Ascanio genitori bis

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

Katia e Ascanio genitori bis

Messaggioda margherita » gio set 20, 2012 7:22 pm

Il settimanale Visto documenta, con degli scatti inequivocabili, l’arrivo della cicogna in casa Pacelli - Pedrotti. Ascanio e Katia, infatti, aspettano un secondogenito a cinque anni di distanza dalla nascita della piccola Matilda:
"Quando ero incinta di mia figlia, mi piacevo come una pazza. Nove mesi che non dimenticherò mai e che non vedo l’ora di ripeterla più spesso, anche per riprovare quella meravigliosa sensazione di portare dentro di me una vita che cresce piano"
Anche su Twitter, i diretti interessati hanno confermato (in maniera sibillina) le voci di una gravidanza bis ringraziando tutti i suoi fedelissimi fan
margherita
Centenario
Centenario

Re: Katia e Ascanio genitori bis

Messaggioda liala27 » gio ott 04, 2012 5:48 pm

L'ex gieffina, ora protagonista anche in una radio della capitale, sarebbe in dolce attesa di un bel maschietto.

Il 20 settembre scorso Ascanio Pacelli aveva scritto su Twitter: "Si è vero, aspettiamo un figlio... La famiglia si allarga... Arriva: Voldemort (personaggio di Harry Potter)". Era la seconda volta che soprannominava il bebè così. Poi è arrivata pure la terza. Il principe con la bella bionda è volato lo scorso fine settimana a Praga e, postando uno scatto con Katia protagonista, ha commentato: "My lovely wife and voldemort, in Praga"
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Messaggioda liala27 » mer nov 28, 2012 2:47 pm

E' UNA FEMMINA: "Sia io che Ascanio vorremmo tanto una femminuccia. Sarà che con Matilda ci è andata così bene: è una bambina davvero straordinaria. E poi credo che anche per lei sarebbe meglio una sorellina", è stata la stessa Katia Pedrotti a confermare le voci della sua gravidanza. L'ex gieffina, sposata con il coinquilino Ascanio Pacelli ha avuto già una figlia, Matilda, ed ora il "pancione", arrivata al sesto mese di gravidanza, come dimostrano le foto pubblicate da "Top", non si può più celare: "Toccando ferro - aveva fatto sapere - va tutto bene. Meglio di così non potrebbe. Ho solo una panciotta bella grande, ma è stato così anche per Matilda, perciò tutto nella norma".
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Messaggioda liala27 » mar apr 09, 2013 6:03 pm

è un maschio e si chiama TANCREDI
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Torna a I bimbi dei Vip's