DireDonna

Manuela Arcuri è incinta

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

Manuela Arcuri è incinta

Messaggioda liala27 » mar ott 22, 2013 5:44 pm

"Sono incinta del mio fidanzato Giovanni. Siamo felicissimi, è da un anno che lo cercavamo. Ho scoperto di essere incinta con un test preso in farmacia. Ero a casa: lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia".
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Re: Manuela Arcuri è incinta

Messaggioda liala27 » mar dic 17, 2013 7:55 pm

"Essendo il primogenito, per me è indifferente se è maschio o femmina. Se fosse una bambina mi piacerebbe chiamarla Perla, se maschio preferirei un nome più particolare come Alvin, Adrian o David". Ora la scelta dei nomi si limiterà sicuramente a quella per i maschietti. Il suo è un fiocco celeste.
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Re: Manuela Arcuri è incinta

Messaggioda liala27 » gio mag 08, 2014 6:21 pm

Manuela Arcuri è diventata mamma e ha dato alla luce un bellissimo bimbo, Mattia. L'annuncio arriva sul social network Twitter, dove lo zio ha scritto un post, emozionatissimo: "Benvenuto, Mattia".
Il parto è avvenuto nell'ospedale Gemelli di Roma e Manuela è stata sostenuta dal compagno e neo papà, Giovanni Di Francesco.
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Torna a I bimbi dei Vip's