DireDonna

Megan Gale è incinta

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

Megan Gale è incinta

Messaggioda liala27 » mar nov 12, 2013 9:23 pm

La modella australiana è incinta del suo primo figlio. L'annuncio ufficiale è arrivato lunedì, direttamente dal profilo Instagram dell'attrice, la quale ha dichiarato che lei e il fidanzato Shaun Hampson sono in attesa di un bebè.
"Sono così felice di informarvi che io e il mio compagno saremo genitori e che sono incinta di tredici settimane".
La star di Bodyguards - Guardie del corpo ha aggiunto: "Attendevamo questo momento da tanto tempo, non stiamo più nella pelle al pensiero dell'arrivo di questo piccolo angelo".
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Re: Megan Gale è incinta

Messaggioda liala27 » mer mag 14, 2014 1:54 pm

Megan Gale è diventata mamma. La splendida modella e attrice australiana ha dato la lieta novella su Instagram, postato lo scatto della manina del bebè con la sua e quella del compagno, il giocatore di football Shaun Hampson: "Il nostro prezioso piccolo uomo, 3.87kg, è venuto al mondo ieri 13 maggio 2014 alle 16:47. Inutile dire che Shaun e io siamo completamente innamorati di lui e siamo estremamente fortunati ad avere un bimbo sano. Dobbiamo ancora decidere il nome. Le parole non possono esprimere come ci sentiamo, cosa stiamo provando nel vedere, nello ascoltare, nel tenere, nell'incontrare per la prima volta questa bellissima anima. Ti amiamo piccolo uomo e siamo davvero felici di essere i tuoi genitori".

Dopo alcune ore però Megan ha pubblicato la prima foto del bebè e ne ha svelato anche come con la dolce metà hanno deciso di chiamarlo: "Finalmente - ha scritto accanto allo scatto - abbiamo scelto il nome del nostro piccolo uomo, River Alan Thomas Hampson. River è il nome della mia mamma da nubile, Alan è quello di mio padre e Thomas quello del padre di Shaun e il cognome, naturalmente, è come quello del suo di papà".
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Torna a I bimbi dei Vip's