DireDonna

Michelle Hunziker conferma la gravidanza

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

Michelle Hunziker conferma la gravidanza

Messaggioda liala27 » lun set 08, 2014 9:04 pm

Dopo tante gossip e un ventre sempre più rotondo, Michelle Hunziker ha confermato le voci di terza cicogna in arrivo. La showgirl svizzera 37enne ha voluto farlo sulla sua pagina ufficiale su Facebook.
"Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell'immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè! Un abbraccio a tutti voi", ha scritto.
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Re: Michelle Hunziker conferma la gravidanza

Messaggioda liala27 » mer ott 29, 2014 10:32 pm

Ora è una donna felicemente sposata. Il 10 ottobre scorso ha detto di sì a Tomaso Trussardi. Nozze da sogno a Bergamo e un bebè che presto arriverà, un'altra femminuccia. Michelle Hunziker ha visto realizzarsi finora tutti i suoi desideri. La showgirl 37enne, già mamma di Aurora, avuta dall'ex Eros Ramazzotti, che a dicembre compirà 18 anni, e Sole, un anno, incinta di cinque mesi e con la fede all'anulare ha voluto confessare le sue idee a Chi nella prima intervista rilasciata dopo i fiori d'arancio. "E' ovvio che mi piacerebbe avere anche un maschietto - ha svelato - E con questo ti dico che non mi fermo qui! Ma se la quarta sarà ancora femmina, giuro che mi fermerò".
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Re: Michelle Hunziker conferma la gravidanza

Messaggioda liala27 » lun mar 09, 2015 12:31 pm

Nel giorno della festa delle donne Michelle mette al mondo la terza femminuccia, una data e una nascita ancora più importante per la Hunziker che con l'associazione "Doppia Difesa", si batte per i diritti di quel mondo femminile troppo spesso vittima di violenza.

Gioia in casa Hunziker-Trussardi: ieri nel giorno della festa della donne è nata la loro seconda donna: Celeste.
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Torna a I bimbi dei Vip's