DireDonna

Micol Olivieri futura mamma

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

Micol Olivieri futura mamma

Messaggioda liala27 » mer apr 02, 2014 1:59 pm

Ha solo 21 anni, ma aspetta già un bimbo. Alice Cudicini della famosa serie tv “I Cesaroni”, diventerà mamma, come ha svelato a Diva e Donna. Micol Olivieri è incinta e si diverte a fare shopping per la cicogna che arriverà insieme al futuro papà, Christian Massella, 24 anni, giocatore dell'Anziolavinio in serie D, come mostrano le immagini pubblicate dal giornale. L’attrice è nel primo periodo della gestazione: “Sono entrata nel terzo mese. Vorrei un maschietto”. Il ragazzo che l’ha fatta crescere prima del previsto l’ha incontrato quasi dieci mesi fa, da lì è stato un crescendo: “Ho conosciuto Christian a metà maggio: fa il calciatore e il prossimo luglio ci diremo sì in un casale...”. Micol andrà all’altare con il pancione, piena di gioia per la vita che verrà. Tutto di corsa, ma è quel che accade quando il cuore batte forte. "Troppo presto? Abbiamo bruciato le tappe, ma siamo felici", ha sottolineato al settimanale
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre
 
Messaggi: 1381
Iscritto il: sab ago 09, 2008 3:57 pm

Re: Micol Olivieri futura mamma

Messaggioda liala27 » mer giu 18, 2014 4:47 pm

la giovane attrice pronta a sposare presto il suo Christian e in attesa di una bambina. Il nome però non lo hanno ancora scelto: “Ci piacerebbe chiamarla Cheyenne, ma anche Brigitte, Nina, Apollonia..."
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre
 
Messaggi: 1381
Iscritto il: sab ago 09, 2008 3:57 pm

Re: Micol Olivieri futura mamma

Messaggioda liala27 » lun lug 21, 2014 1:25 pm

La bimba di Micol Olivieri e Christian Massella si chiamerà Arya.
Arya come Arya Stark, personaggio della saga letteraria di fantasy medievale “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R.R.Martin e come la sua trasposizione nella serie tv “Il Trono di Spade”, dove Arya è interpretata da Maisie Williams.
Il volto noto de I Cesaroni però smentisce questo richiamo, dicendo che la scelta del nome di sua figlia non ha nulla a che fare con il personaggio televisivo.
«Arya (in tibetano 'Pagpa') significa 'nobile' nel senso di 'colui che ha superato lo stato di essere umano ordinario' cioè 'essere spiritualmente superiore' - spiega Micol dalla sua pagina Facebook - Quando ci si incammina sul sentiero dell'Illuminazione Perfetta, vi sono da superare 7 gradi, dopo aver superato il 7° si diventa Arya. Le persone ordinarie possono solo lavorare per sperare di poter raggiungere il primo grado. Gli Arya, che hanno superato il 7° grado, vengono considerati nobili».
Prosegue poi con un'analisi etimologica. «Significato del nome: Arya, dal greco αέρα, aria e ευγενής, nobile, è un nome di origini quasi sconosciute. Si racconta che provenga da qualche antico mito nordico, probabilmente islandese o svedese. Ancora, si dice che sia contenuto nel libro sacro della religione buddhista e che abbia significato di religioso, di significante o consacrata. In Iran le è invece attribuito il significato di principessa e/o ragazza dal cuore nobile, che va ad affinare il significato nordico. Può anche essere visto come abbreviazione del nome inglese Arianne o del rispettivo italiano Arianna con significato molto casta, sacra, che ha appunto origine greca».
Spiegazioni, commenti e critiche a parte, il nome deve piacere prima di tutto ai genitori: e comunque Arya Massella non suona affatto male...
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre
 
Messaggi: 1381
Iscritto il: sab ago 09, 2008 3:57 pm

Re: Micol Olivieri futura mamma

Messaggioda liala27 » gio ott 09, 2014 6:48 pm

Oggi è arrivato su Facebook l'annuncio della nascita della piccola Arya, nome che in sanscrito significa nobile.
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre
 
Messaggi: 1381
Iscritto il: sab ago 09, 2008 3:57 pm


Torna a I bimbi dei Vip's

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yahoo [Bot] e 1 ospite