DireDonna

MYA, bimba di Angela Melillo

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

Re: MYA

Messaggioda Mikela87 » mer lug 09, 2008 8:58 am

clo ha scritto:rispondo a Mikela, non tutti i gusti sono alla menta....non credo al fatto che un nome classico debba stare bene per forza ad ogni bimbo, e poi vai ai giardinetti e quando chiami tuo figlio se ne girano altri cinque!!!! nella classe elementare del mio nipotino sei si chiamano Alessandro (bellino per carità) ma fate un pò voi dai!

Ma infatti ti ho dato ragione... è vero quello che dici... poi ripeto sono gusti a me non piace a te si e per carità niente da ridire!!! I nomi classici ho detto che possono stare bene su qualsiasi bimbo, o quasi, ma non che vadano bene alla fine ;) bisogna tenere conto di tante cose
Serena 11/02/98
Simona 02/06/03
Sofia 10/10/04
Christian 04/03/08
Maicol 02/06/10
Mikela87
Super Sayan
Super Sayan

Re: MYA, bimba di Angela Melillo

Messaggioda La Fata del Lago » ven apr 15, 2011 9:52 pm

:? a me Mya non piace per niente, con o senza y e non sento nemmeno come un vero e proprio nome, ma solo come aggettivo.

Nei paesi anglofoni invece non è un aggettivo, per ovvi motivi, ma è invece diffuso come nome (ex Mia Farrow oppure Mia, la figlia di Kate Winslet). Nemmeno gli inglesi però, lo usano con la Y, che sembra essere dunque un'invenzione, o meglio un'accorgimento, tutto italiano per farlo sembrare straniero e non ricordare l'aggettivo/pronome possessivo.
Tristezza!

Oltretutto, è vero, sono già tre (Caldonazzo, che è stata anche la prima, poi Melillo e A.Mancini) le Vip che hanno scelto, probabilmente copiandosi a vicenda, questo nome per la loro figlia.

Bocciate!
La Fata del Lago
Centenario
Centenario

Precedente

Torna a I bimbi dei Vip's