DireDonna

papà Benicio Del Toro

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

papà Benicio Del Toro

Messaggioda liala27 » mar apr 12, 2011 1:03 pm

Non si sa dove e quando sia accaduto, perché i due non sono una coppia e, soprattutto, non si amano, ma Kimberly Stewart, figlia del famosissimo Rod Stewart, aspetta un bebè dal tenebroso e affascinante Benicio Del Toro.
Il portavoce del divo, Robin Baum, ha confermato la gravidanza della bionda al magazine Life & Style: "Kimberly è incinta e Benicio è il papà del bebè che nascerà. E' molto contento, loro non stanno insieme, ma stanno aspettando con impazienza l'arrivo del piccolo". Hollywood si interroga su quando sia avvenuto il flirt tra l'attore 44enne e la Stewart, 31 anni. I due non spiegano e Del Toro continua a dichiararsi single. Kimberly in passato è stata legata sentimentalmente a Jude Law e Rhys Ifans. Per Benicio una breve relazione con Scarlett Johansson.
Il neonato che verrà al mondo sarà il primo nipotino di Rod Stewart.
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: sab ago 09, 2008 3:57 pm

Re: papà Benicio Del Toro

Messaggioda liala27 » mar ago 23, 2011 10:42 am

L'attore e la modella non stanno insieme ma hanno avuto una bambina.
Una notte di passione o poco più, un flirt di giorni o forse di ore, nove mesi dopo arriva una bambina. No, non è la storia di due adolescenti poco avvezzi ai sistemi contraccettivi, ma del famoso attore Benicio del Toro e della modella Kimberly Stewart, figlia del cantante Rod.
Tra loro, appunto, alcune serate hollywoodiana si erano trasformata in qualcosa di più e si erano concluse sul letto di una suite di un prestigioso hotel di Los Angeles. Ma dopo quelle notti la Stewart ha scoperto di essere rimasta incinta di Benicio.
Senza recriminazioni e senza batter ciglio i due hanno però sottolineato che quello era stato un semplice flirt e che non avevano intenzione di metter su famiglia. Lei 32 anni, lui 44, hanno però pensato che forse era il momento giusto per avere un bambino e, certamente, i mezzi non gli mancano per tirarlo su al meglio. Felicissimo per la gravidanza anche il futuro nonno, il cantante Rod Stewart, che di figli ne ha ben otto.
Così è stato. Proprio in queste ore Kimberly ha dato alla luce una bambina in una clinica di Los Angeles, accanto a lei c'erano sua madre Alana Collins, il padre Rod Stewart con l'attuale moglie Penny Lancaster. Benicio si è detto entusiasta di essere diventato padre e giura che sarà molto presente nella vita di sua figlia, nonostante non sia un fervido sostenitore del matrimonio!
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: sab ago 09, 2008 3:57 pm

Re: papà Benicio Del Toro

Messaggioda AngieM » gio ago 25, 2011 2:00 pm

La piccola si chiama Delilah :D
Le piccole: Lumaca, Bionda, Nanerottola e Bruja

I pelosi di casa: Sasha e Celeste

Topo e Gnoma
Immagine
AngieM
Centenario
Centenario
 
Messaggi: 125
Iscritto il: sab ago 13, 2011 8:11 pm


Torna a I bimbi dei Vip's

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite