DireDonna

Quarto pupo per Grignani

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

Quarto pupo per Grignani

Messaggioda liala27 » ven apr 06, 2012 7:47 pm

"...la mia compagna sta per darmi il quarto figlio. Nascerà il 7 luglio, sappiamo che è maschio e lo chiameremo Giuseppe Joseph Grignani" - e racconta il ricorrere della lettera G, lui si chiama Gianluca e gli altri tre figli Ginevra, Giselle e Giosuè Joshua: "Tutto nasce da papà Gianpaolo che mi chiamò Gianluca perchè da grande avrei potuto indossare le camice con le sue iniziali. Una stupidaggine, ma mi ha sempre fatto molto ridere e l'ho fatta mia".

Dopo Ginevra, Giselle e Giosuè Joshua arriverà Giuseppe Joseph
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Re: Quarto pupo per Grignani

Messaggioda La Fata del Lago » dom mag 27, 2012 11:28 pm

SIMPATICA L'USANZA, TRAMANDATA DAL PADRE, DI METTERE SOLO NOMI CON LA G.. MA NON CAPISCO IL SENSO DEL DOPPIO NOME USATO IN QUESTO MODO, OSSIA DI METTERE COME SECONDO NOME LA TRADUZIONE DEL PRIMO.. MI SEMBRA UN QUALCOSA SOLO PER VOLER FARE GLI ORIGINALI A TUTTI I COSTI.. :idea:
La Fata del Lago
Centenario
Centenario

Messaggioda AngieM » lun giu 18, 2012 12:18 pm

Bella la tradizione di chiamare i figli con la stessa iniziale, ma l'accostamente del nome inglese che poi non è altro che la traduzione di quello italiano è a dir poco ridicolo. :evil:
Le piccole: Lumaca, Bionda, Nanerottola e Bruja

I pelosi di casa: Sasha e Celeste

Topo e Gnoma
Immagine
AngieM
Centenario
Centenario

Messaggioda liala27 » lun ago 06, 2012 8:44 pm

cambio di nome..
Ha compiuto 40 anni lo scorso 12 luglio Gianluca Grignani. Ha festeggiato con un concerto straordinario a Monza, durato quasi tre ore. Solo sei giorni prima, ha salutato l'arrivo di suo figlio, il piccolo Giona.
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Torna a I bimbi dei Vip's