DireDonna

Robbie Williams presto papà. Di una femminuccia...

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

Robbie Williams presto papà. Di una femminuccia...

Messaggioda liala27 » gio apr 05, 2012 10:52 am

Robbie Williams ha proprio messo la testa a posto. Dopo le nozze con Ayda Field, sta per diventare papà. Il cantante ha annunciato sul suo blog la lieta novella e ora si viene a sapere che il fiocco sarà rosa.

La bimba dovrebbe nascere a settembre e Robbie con la moglie Ayda avrebbero già compilato una lista di possibili nomi: Genevieve, Alicia e Roberta. L'ex Take That e la moglie sono stati avvistati mentre facevano shopping nell'esclusiva boutique dedicata ai più piccini Petit Tresor, in quel di Hollywood. Una fonte vicina a Williams ha dichiarato al Daily Star: "Ha sempre voluto essere un padre, la sua bambina sarà trattata come una principessa. Vuole che abbia il meglio di tutto". Un vicino di casa del cantante ha aggiunto: "E' un bravo ragazzo, sono sicuro che sarà un padre meraviglioso".

Robbie, di origne inglese, vive ormai da anni a Los Angeles. Legatissimo alla sua terra natia, pare voglia far nascere la primogenita a Stoke, nel West Midlands. A raccontarlo sempre una persona a lui molto vicina: "Ha un profondo senso di lealtà nei confronti di Stoke ed è molto orgoglioso del posto dove è nato. Desidera che sua figlia venga al mondo lì. E sicuramente la piccola sarà una tifosa di Port Vale (la squadra di calcio locale, di cui Robbie è un fervente sostenitore ndr). Ha ancora molti amici - prosegue l'insider - Se le cose dovessero andare davvero così, sarebbe un colpo incredibile per la città".
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre
 
Messaggi: 1359
Iscritto il: sab ago 09, 2008 3:57 pm

Re: Robbie Williams presto papà. Di una femminuccia...

Messaggioda liala27 » mer set 19, 2012 1:23 pm

Finalmente padre. Robbie Williams ha salutato la nascita della sua prima figlia. La piccola si chiama Theodora Rose Williams, detta Teddy, ed è venuta al mondo alle 15.33 del 18 settembre 2012. Al momento della nascita pesava 3 chili e cento grammi. A dare l'annuncio lo stesso cantante sul suo blog e su Twitter. Mamma, bebè e papà stanno bene, rassicura, senza dimenticare di ringraziare tutti i fan per gli auguri ricevuti.
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre
 
Messaggi: 1359
Iscritto il: sab ago 09, 2008 3:57 pm


Torna a I bimbi dei Vip's

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti