DireDonna

Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi.. in rosa

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi.. in rosa

Messaggioda liala27 » mer ott 24, 2012 11:13 am

Si sono conosciuti circa 10 mesi fa dietro le quinte di "Kalispera", il programma condotto da Alfonso Signorini, Rocco e la nipote di Massimo Boldi. Poi la frequentazione si è spostata su Facebook, fino a una cenetta a casa di lei dove l'aitante giovanotto le ha preparato un piatto di spaghetti al pomodoro. Quasi subito la scoperta del bebè in arrivo, una femminuccia, si chiamerà Mia. Il parto è previsto per il 24 dicembre, la Viglia di Natale. Poi, probabilmente, arriveranno le nozze. I due comunque già indossano la classica fede d'oro come pegno d'amore.
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Re: Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi.. in rosa

Messaggioda liala27 » ven dic 14, 2012 12:06 am

"È nata finalmente, una bambina bellissima si chiama MIA auguri alla mamma CLAUDIA BOLDI. Benvenuta Mia", cinguetta Massimo Boldi su Twitter dando la notizia via social dell'arrivo dell'erede di Rocco Pietrantonio e di sua nipote Claudia.
La bimba era attesa per il 24 dicembre. Ha voluto anticpare i tempi, però, e godersi così la vigilia di Natale insieme a mamma e papà.
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Torna a I bimbi dei Vip's