DireDonna

Tamara Ecclestone, bebè in arrivo

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

Tamara Ecclestone, bebè in arrivo

Messaggioda liala27 » mar set 24, 2013 2:28 pm

Bernie Ecclestone sarà un nonno entusiasta. Tamara, la bella e adorata figlia 30enne, è incinta. A tre mesi dalle nozze con l'agente di cambio Jay Rutland, costate circa 7 milioni di sterline e celebrate lo scorso giugno in Costa Azzurra davanti a tante celebrità, ecco arrivare immediatamente il primo bebè.

I rumor sulla possibile gravidanza della ricca ereditiera circolavano già da un po'. Tamara Ecclestone ha voluto confermare la cicogna. "Mi sento così fortunata, non avrei mai immaginato che tutto questo potesse accadere così in fretta - ha spiegato a Hello Magazine - E’ pazzesco come funzioni la vita, in modi così misteriosi. Jay ama i bambini e sono davvero eccitata per la prossima fase del nostro rapporto. Mamma era entusiasta, come mio padre. Lui ama i bambini".
Pronto a fare il genitore pure Jay, che sottolinea come tutto sia perfetto: "E’ stato un anno incredibile, incontrare e sposare la mia bella moglie. Ora aspettiamo persino il nostro primo figlio e in attesa della successiva fase da vivere insieme”.
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Re: Tamara Ecclestone, bebè in arrivo

Messaggioda liala27 » mer gen 15, 2014 10:43 pm

Sarà una femminuccia la figlia di Tamara Ecclestone. Lo ha rivelato la stessa futura mammina pubblicando su Twitter gli inviti per baby-shower che consistono in sonaglio d'oro all'interno di una scatola rosa

Tamara, 29 anni, è incinta di sette mesi. Il padre del bebè è il marito Jay Rutland. L'ereditiera aveva rivelato di sognare una figlia femmina che fosse coetanea della cuginetta: "Mi piacerebbe che fossero unite come me e mia sorella. Vorrei una femminuccia che possa crescere vicinissima a Lavinia. Tra loro ci sarà solo un anno di differenza, questo è davvero fantastico. Lavinia è la bambina più tenera del mondo". E i suoi desideri sono stati esauditi visto che il fiocco sarà rosa. Tamara ha anche raccontato quanto Petra le stia aiutando per prepararsi al parto: "Sto ricevendo un sacco di consigli da lei - ha detto - Mi sta sostenendo tanto ed è davvero bello".
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Re: Tamara Ecclestone, bebè in arrivo

Messaggioda liala27 » mer mar 19, 2014 2:15 pm

Tamara Ecclestone ha salutato la nascita della primogenita, una splendida bambina. La piccola è nata lunedì 17 marzo. L'ereditiera, figlia del magnate della Formula 1 Bernie Ecclestone, ha postato su Instagram le prime immagini di Sophia, questo il nome scelto per la neonata: "Benvenuta al mondo Sophia - ha scritto accanto all'immagine la neo-mammina - la nostra bellissima bambina che, nata ieri, pesa 2 chili e mezzo. Il giorno più bello delle nostre vite, mai provato un amore così grande".
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Torna a I bimbi dei Vip's