DireDonna

Violante Placido aspetta il suo primo figlio

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

Violante Placido aspetta il suo primo figlio

Messaggioda margherita » mar giu 18, 2013 11:37 am

Violante Placido, attrice ed ora anche cantante, aspetta il suo primo figlio dal compagno, il regista Massimiliano D’Epiro. La figlia del celebre regista e attore italiano è incinta da diversi mesi, ma sembra che sia riuscita a nascondersi (fino ad ora) dall’occhio curioso dei paparazzi. Ma durante l’ultimo concerto di Mauro Ermanno Giovanardi, la cantante non poteva nascondere il suo pancione. Violante indossava un morbido vestito nero che non tradiva le sue forme rotonde.
margherita
Centenario
Centenario

Re: Violante Placido aspetta il suo primo figlio

Messaggioda liala27 » mar ott 08, 2013 12:12 pm

Una gravidanza tenuta segreta. Le voci del possibile pancione di Violante Placido erano iniziate a circolare in estate, quando l'attrice 37enne era stata avvistata a un concerto con il ventre arrotondato. A fine agosto era arrivata la conferma. Intervistata da Repubblica, oramai incinta di otto mesi, la figlia di Michele Placido si era limitata ad ammettere: "E' una cosa mia, che mi rende felice, ma è davvero una gioia molto personale. Sono sempre stata riservata, non mi piace parlare della mia vita privata". Aveva definito la cicogna in volo come un "momento megagalattico che fra poco vivrò". Ed ora se lo sta pregustando tutto. Sabato 5 ottobre è arrivato il piccolo Vasco.
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Torna a I bimbi dei Vip's