DireDonna

Nome per bimba italo russa

Consigli e suggerimenti per le future mamme

Moderatori: Adriano, stefy4

Nome per bimba italo russa

Messaggioda Soniaa » ven mag 29, 2015 11:12 pm

Ciao a tutte!
Sono Sonia e vi scrivo perchè ho davvero bisogno dei vostri preziosi consigli. Navigando nel sito ho visto che i vostri bellissimi bimbi hanno dei nomi stupendi, quindi credo proprio che mi aiuterete a trovare quello giusto per la mia bimba che nascerà in agosto. Io sono russa ma cresciuta in italia, e ho sposato un italiano di nome Francesco. I miei tratti somatici sono marcatamente russi, e mio marito non ha un colore scuro di capelli e pelle, quindi probabilmente la bimba avrà questo tipo di tratti, e ho pensato che questo particolare vi possa aiutare a farvi un'idea più specifica per il nome adatto. Noi abbiamo preso in considerazione Gaia, Chiara, Cloe, Noemi. Ci piacciono moltissimo i nomi dal suono dolce, e possibilmente non troppo strani o poco usati. Infatti ho dubbi su Cloe. Apprezzo comunque ogni tipo di suggerimento, grazie! ❤
Soniaa
Baby
Baby

Re: Nome per bimba italo russa

Messaggioda liala27 » mer giu 03, 2015 9:24 pm

i nomi che avete scelto sono belli.. il mio preferito tra i 4 proposti è CHIARA

altri nomi che potrei suggerirti:
ALICE
ADELE
EMMA
GIADA
EMILY
SARA
ELISA
ELENA
SOFIA
GIULIA
VIOLA
STELLA
NINA
OLIVIA
MELISSA
MATILDE
MELANIA
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Messaggioda Soniaa » gio giu 04, 2015 11:32 pm

Grazie mille liala27, il primo nome a cui abbiamo pensato è stato proprio Chiara. Tra i tuoi suggerimenti ci piacciono molto Alice, Giada, Emily, Sofia e Giulia. Però Emily forse stona con il cognome italiano, che è Cardani.
Soniaa
Baby
Baby

Messaggioda *paola* » lun giu 08, 2015 9:22 pm

Ciao Sonia, premesso che mi piacciono molto tutti i nomi che hai scritto, se proprio dovessi scegliere ti consiglierei Gaia, semplice e poco usato (almeno dalle mie parti).
Tra i nomi che ha proposto liala27 invece mi piace da morire ADELE :D :D
*paola*
Junior
Junior

Messaggioda liala27 » lun giu 08, 2015 9:46 pm

beh.. ci sono tante famiglie italiane che chiamano le bimbe Emily ultimamente.. poi col cognome secondo me non sta neanche male..

poi se la combinata cognome italiano e nome inglese non vi piace, gusto vostro :D
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Messaggioda Leyla2007 » gio giu 11, 2015 6:16 pm

Ciao Sonia,
tra quelli proposti da te mi piace molto Noemi, mentre tra quelli di liala27 preferisco Alice.
Di Giulia e Sofia ce ne sono veramente troppe ;)
Leyla2007
Junior
Junior

Torna a Nomi per bimbi