A MILLY oppure MILA avevo pensato ma dato che è il diminuitivo di Camilla e non un nome a se pensavo tipo MILA STELLA o MILLY STELLA ma troppo lungo (Stella perchè è nata in una stalla la cucciola ed è anche per questo che era uscito fuori CAROLINA come la mucca).
ZOE mi piace e poi ha un bel significato .
Avevo pensato anche a MARGHERITA dato che è un fiore simile della camomilla (perchè Camilla lo avevo scelto per via della camomilla) ma è troppo lungo ,neanche la versione francese e inglese MARGOT perchè è il nome del cane di una mia amica.
Avevo pensato anche a MELISSA ma ho avuto un gatto con questo nome per alcuni mesi che poi l'ho dovuto dare ad una mia vicina perchè mio fratello era fortemente allegico.VALERIANA non mi sembra il caso.
Il nome KARMA era per via del ciclo della vita ma non mi convince e poi cercavo un nome di persona. Pure ALMA era per via che in spagnolo e portoghese vuol dire anima ma piace a casa ma non molto a me.
Poi dato che alla mia nipotina piaceva MINNIE, a mamma MOLLY, a mio fratello MIRIAM e a me MARILù (ma mia mamma viene chiamata Lulù e poi la cucciola si potrebbe confondere) questi 4 nomi hanno in comune il nome Maria quindi potrebbe ricadere la scelta volendo su uno di questi o simile.
Comunque se avete altre idee sono ben accette, grazie di cuore