Mi fa piacere davvero però devo sapere tutto xkè x chi non lo sapesse sono tua sorella quindi devo dire io se va bene o no (mi sa che nemmeno tu lo sapevi

Mikela87 ha scritto:Marti hai fatto tutto di fretta cos è domani nasce il bebè per caso?![]()
scherzo

Mikela87 ha scritto:Comunque basta che siete felici tutti e 2 se deve arrivare il VERO GRANDE AMORE fra voi 2 arriverà tranquilli

Josephine ha scritto:Beh, io non ho mai usato questo gazzettino,ma come alcune di voi sapranno
sono sposata da 7 mesi e....sembrerebbero esserci novità!
Proprio ieri ho saputo di essere incinta!!!!
E dire che non ci pensavo proprio,stressata com'ero dal lavoro,il trasloco e la nuova vita a Londra!
Non ci posso ancora credere!Incrociate le dita per me!Spero di aprire presto un topic per chiedervi consigli sul nome!

Josephine ha scritto:Beh, io non ho mai usato questo gazzettino,ma come alcune di voi sapranno
E dire che non ci pensavo proprio,stressata com'ero dal lavoro,il trasloco e la nuova vita a Londra!
Non ci posso ancora credere!Incrociate le dita per me!Spero di aprire presto un topic per chiedervi consigli sul nome!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite