Gazzettino permanente ;-)

Amore, confidenze, storie, tradimenti e cotte

Moderatori: Adriano, stefy4

Hai delle novità?

13
36%
no
14
39%
sì, ma non ve le racconterò mai!!!
9
25%

Voti totali : 36

Messaggioda MissPink » ven nov 05, 2004 5:33 pm

eh dai, pensa positivo....
*SIMONA*
Nella vita sorridi sempre perché niente e nessuno è cosi importante da toglierti il sorriso...
MissPink
Vulcaniano
Vulcaniano

Messaggioda Yshay » ven nov 05, 2004 9:05 pm

clà ha scritto:
MissPink ha scritto:
clà ha scritto:"così"...niente...ci siamo solo incontrati...

ok :wink:

però se devo dirla tutta lui dopo mi ha mandato un sms... "comunque sei sempre la più bella..." ... :D

e poi ti facevi tutte quelle seghe mentali sulle bionde? :wink:
°°Jessica°°Immagine
Yshay
Vulcaniano
Vulcaniano

Messaggioda *Asia* » ven nov 05, 2004 10:34 pm

clà ha scritto:
MissPink ha scritto:
clà ha scritto:"così"...niente...ci siamo solo incontrati...

ok :wink:

però se devo dirla tutta lui dopo mi ha mandato un sms... "comunque sei sempre la più bella..." ... :D

Io la trovo una cosa fantastica!!!!!!! :D :D :D
"Nessuna resistenza, nessuna pietà, ci arrendiamo all'evidenza e alla voglia di libertà. E' un attimo..."
Tikvah-ShaleKhet תקווה שלכת
*Asia*
Vulcaniano
Vulcaniano

Messaggioda GhebuzGhebuz » dom nov 07, 2004 1:34 am

Novità per il momento non ce ne sono :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
GhebuzGhebuz
Extraterrestre
Extraterrestre

Messaggioda Iole » mer nov 10, 2004 2:41 pm

Ragà oggi sto troppo nervosa e sono anche un pò arabbiata.
Questo perchè ieri ho litigato con il mio ragazzo.
Adesso si è iscritto all'università ma è fissato che deve andare a lavorare nel week end ( fa il cameriere)
Lui c'ha proprio sta fissa. Tutto settembre è andato a lavorare ogni giorno e ci vedevamo la sera verso mezzanotte, quando lui finiva e poi ci ritiravamo verso l'1 e mezza-2.
Naturalmente ciò faceva arrabbiare un pò mia mamma e in più la mattina dovevo studiare e mi svegliavo completamente rincoglionita.
Adesso è un mese che gli dico con calma e senza arrabbairmi:"non ci andare tutti i weeK end, che ne so vacci 1, 2 volte al mese"
Anche perchè non è che tiene la famiglia da mantenere, nè questa è la sua attività principale.
I soldi gli servono solo per le sue spese perchè non gli va di chiederli al padre.
Lui mi aveva detto che la scorsa settimana era l'ultima volta ed invece ieri scopro che deve andare pure venerdì,sabato e domenica.
Quindi mi sono un pò arrabbiata perchè mi pare che con lui parlo ma le cose gli entrano da un orecchio e gli escono dall'altro
In più ce l' ho pure con me stessa perchè con lui non riesco ad essere dura.
Ieri mi andava di dirgli: "va bene mi hai detto palle che non ci andavi più ? Ora tu non puoi stare con me venerdì, sabato e domenica e io non posso gli altri giorni"
ma non l'ho detto
Io apprezzo che lui abbia voglia di fare e cha non sia sfaticato, però questa situazione un pò mi scoccia
Scusate questo sfogo ma oggi non sono in me :evil:
Anzi ,non lo so forse ho anche esagerato un pò la questione
Iole
Highlander
Highlander

Messaggioda MissPink » mer nov 10, 2004 2:53 pm

dai, rilassati iole.....io anche mi arrabbierei....figurati.....
perchè è amche vero che se non ha tempo per me un ragazzo la prima cosa che mi viene da pensare è che poi nn ci tiene piu di tanto....
però, lui fa il barista.....non puoi andare al bar acnhe tu=? :wink: sarebbe una soluzione...magari per un paio d'ore....
*SIMONA*
Nella vita sorridi sempre perché niente e nessuno è cosi importante da toglierti il sorriso...
MissPink
Vulcaniano
Vulcaniano

Messaggioda Lady » mer nov 10, 2004 2:55 pm

wow! bella giornata ieri...anche io ho litigato con Ste ieri sera..."soltanto" perché lui vuole andare a cena con le sue 2 amiche :evil:(che io non conosco, amiche che sente una volta l'anno!!) e io non lo trovo molto rispettoso nei miei confronti...o semplicemente la cosa mi fa andare su tutte le furie! :evil: :evil:...lui dice "ma che c'é di male?" e non si rende conto che mi dà fastidio, primo perchè nn credo assolutamente nell'amicizia tra uomo e donna (é una mia ferma convinzione e nessuno me la toglierà mai dalla zucca) e secondo perchè se solo andassi io fuori a cena con due tipi che lui manco conosce, solo così "in amicizia", mi "sputerebbe in un occhio". Ma siccome é lui a farlo, allora casca dalle nuvole, allora nn fa niente di male...fa niente se poi sono io quella che tutta la compagnia prende in giro dicendo "e tu lo lasci uscire da solo con due tipe??!" e io gli rispondo solo "cosa ci posso fare se lui vuole..." diventando piccola piccola...Il punto é proprio questo, perchè gli uomini nn capiscono mai quando possono ferirti, nn si mettono mai nei tuoi panni? e io che mi faccio mille scrupoli anche solo ad andare a bere un caffè da sola con un tipo, perchè penso sempre che magari a lui nn farebbe piacere...però lui nn ci pensa mai...che tristezza...ops,ho scritto troppo? :oops: :oops: scusate...
Lady
Extraterrestre
Extraterrestre

Messaggioda Sve » mer nov 10, 2004 2:57 pm

Iole..
ti capisco perchè io sono sempre stata al posto del tuo ragazzo...
:roll:
e ti assicuro che in certe occasioni..
si ha la necessità di andare a lavorare.. per non chiedere i soldi ai genitori..
penso che lui non ci vada tanto per fare qualcosa...
ma che di quei soldi ha veramente bisogno..
almeno per me è sempre stato così...
e non c'erano mai We liberi.. sabati sera.. vacanze di natale o varie.... :roll:
ma quando si ha bisogno di soldini.. si fanno degli sforzi.... :roll:
Immagine
Sve
Super Sayan
Super Sayan

Messaggioda clà » mer nov 10, 2004 3:31 pm

mamma mia mamma mia!

per iole : sarebbe più grave il contrario...il fatto che lavora tanto per guadagnare qualcosina non può che essere una cosa positiva...! :wink:
prova ad essere un attimino più comprensiva e magari vedrai che col tempo anche lui capirà che a volte bisogna staccare un po' la spina...e passerete più tempo insieme :wink:

per lady : io l'ammazzerei...
NON ESISTE PROPRIO...!!!
anche se io non faccio testo...sono gelosa anche della sorella di marco... :oops: :lol: :x
in ogni caso...razionalmente ti posso dire che se volesse "fare qualcosa"...lo farebbe con o senza cena con le amiche...!
:twisted: :evil: :twisted:
Immagine
clà
Vulcaniano
Vulcaniano

Messaggioda Iole » mer nov 10, 2004 3:38 pm

LO so che a volte sono un pò irrazionale ma questo dipende solo dal fatto che gli voglio troppo bene e mi sento male a non vederlo per 3 giorni.
Si claudia è positivo che lavori perchè a me non piacciono i ragazzi sfaticati che non fanno niente dalla matttina alla sera però sinceramente non capisco sti soldi che cavolo se ne sta facendo.
Perchè per il momento non ha la macchina ( quindi niente benzina), poi quando usciamo non spendiamo quasi niente proprio perchè lui non esce il sabato .
L'unica spesa fissa sono le sigarette
In realtà gli piace avere qualcosa da parte.
Comunque non va a lavorare secvondo me tanto per necessità, è che proprio gli piace
Iole
Highlander
Highlander

Messaggioda Lady » mer nov 10, 2004 3:47 pm

clà ha scritto:per lady : io l'ammazzerei...
NON ESISTE PROPRIO...!!!
anche se io non faccio testo...sono gelosa anche della sorella di marco... :oops: :lol: :x
in ogni caso...razionalmente ti posso dire che se volesse "fare qualcosa"...lo farebbe con o senza cena con le amiche...!

lo so che se vuole fare qc me lo fa anche sotto il naso senza organizzare cene, ma é proprio il principio che mi fa incavolare :evil: . Perché lui può permettersi di pensare e fare cose che mi infastidiscono (e lui lo sa), mentre io mi faccio sempre mille problemi per nn fare cose che potrebbero infastidire lui o mancargli di rispetto?non é giusto... :evil: ...oggi sono infuriata.
Lady
Extraterrestre
Extraterrestre

Messaggioda MissPink » mer nov 10, 2004 3:51 pm

iole non puoi kiederti cosa se ne fa uno dei soldi.... :shock:
*SIMONA*
MissPink
Vulcaniano
Vulcaniano

Messaggioda elisa » mer nov 10, 2004 3:53 pm

Sve ha scritto:penso che lui non ci vada tanto per fare qualcosa...
ma che di quei soldi ha veramente bisogno..

Beh, però Iole ha esplicitamente detto che non è che gli servano così impellentemente questi soldini...
Ovviamente non volendo fare i conti in tasca a nessuno io mi fido di quello che dice lei :wink:
E credo che anch'io penserei che forse potrebbe rinunciare a uno sfizio per accontentarmi :wink:
Anche perché mi pare di capire che il problema, al di là del fine settimana rovinato (che potrebbe essere una contingenza, magari gliel'hanno chiesto per favore e non ha saputo dire di no...), è proprio la sensazione che Iole ha di non essere ascoltata, di non veder prese in considerazione le proprie (gentili) richieste :)
Iole il consiglio che posso darti è: fatti valere :wink:
Non vuol dire ovviamente che lui debba fare tutto quello che dici tu, vuol dire solo che (secondo me) devi dirgli con più energia :wink: quello che pensi e devi essere capace di arrabbiarti... Magari non ottieni niente ma almeno ti sfoghi :wink:
Lasciar correre tutto non va bene, ma soprattutto per te che poi hai i rimorsi di non avergliene cantate quattro :wink:
Magari se ti sfogavi oggi non ci pensavi neanche più a questa cosa, non la vedevi nemmeno così importante... invece sei qui che ci rimugini perché non hai buttato fuori la rabbia :wink:

Evelina, sono estremamente solidale con te :twisted:
Secondo me, trovati immediatamente un qualsiasi amico maschio con il quale andare a cena la stessa sera della cena di lui; se per lui va bene, dovrà andar bene anche per te; se invece non è d'accordo a quel punto ha le mani legate :wink:
Immagine
elisa
Cavaliere Jedi
Cavaliere Jedi

Messaggioda susi » mer nov 10, 2004 4:32 pm

Ragazze, non so da dove cominciare per dirvelo (soprattutto perchè ancora quasi non ci credo), ma ho appena avuto l'assoluta certezza che sono incinta :D :D :D (me lo aspettavo talmente poco che non so nemmeno come si scrive: staccato o attaccato?)

Avevo quasi paura a dirlo (per scaramanzia) ma non sono riuscita a resistere....

Siamo felicissimi, ma non lo stavamo cercando e proprio non ce lo aspettavamo (come avevo detto in qualche altro topic non sono proprio la persona più fertile del mondo :wink:).

E dato che non credevo potesse succedermi, adesso ho paura che qualcosa non vada bene (e per questo ho un po' di timore nel dirlo in giro)... ma mi rendo conto che è una cosa irrazionale, quindi cercherò di godermi questa bella notizia senza troppi pensieri :wink: .
Ma per scaramanzia fino alla fine del terzo mese non parlerò di nomi :wink:

Il fatto è (e non mi stancherò mai di dirlo) che veramente non mi sembra ancora vero! :D
...forse anche perchè sono la persona con meno senso materno che conosca :lol:
SUSI

Immagine
susi
Highlander
Highlander

Messaggioda clà » mer nov 10, 2004 4:34 pm

Lady ha scritto:
clà ha scritto:per lady : io l'ammazzerei...
NON ESISTE PROPRIO...!!!

lo so che se vuole fare qc me lo fa anche sotto il naso senza organizzare cene, ma é proprio il principio che mi fa incavolare :evil: . Perché lui può permettersi di pensare e fare cose che mi infastidiscono (e lui lo sa), mentre io mi faccio sempre mille problemi per nn fare cose che potrebbero infastidire lui o mancargli di rispetto?non é giusto... :evil: ...oggi sono infuriata.

e tu la prossima volta non farti scrupoli! :wink:
Immagine
clà
Vulcaniano
Vulcaniano

PrecedenteProssimo

Torna a Stranamore