clà ha scritto:io non ho più scritto niente per scaramanzia...però io e marco...
![]()
bhè...! chi ha orecchie per intendere intenda...io ho paura a pronunciarmi troppo...
e comunque...
![]()
![]()
clà ha scritto:io non ho più scritto niente per scaramanzia...però io e marco...
![]()
bhè...! chi ha orecchie per intendere intenda...io ho paura a pronunciarmi troppo...
e comunque...
![]()
![]()

![]()
e comunque...
![]()
![]()

elisa ha scritto:susi ha scritto:mamma mia mi sto rendendo conto di quante siamo dall'incredibile numero di messaggi di auguri che sto ricevendo![]()
![]()
Tutte Nomix-ziette per il fagiolino in arrivo

Alba ha scritto:elisa ha scritto:susi ha scritto:mamma mia mi sto rendendo conto di quante siamo dall'incredibile numero di messaggi di auguri che sto ricevendo![]()
![]()
Tutte Nomix-ziette per il fagiolino in arrivo
Susi, io posso essere la zia complice del pupo, quella che gli fa fare quel che vuole e combina casini insieme a lui??? Sono già allenatissima in questo ruolo

Alba ha scritto:Ok, accetto candidature per il ruolo di "zia che sistema tutto" e valuterò attentamente la miglioreFatevi avanti!!!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite