DireDonna

CHELSEA CLINTON DIVENTA MAMMA

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

CHELSEA CLINTON DIVENTA MAMMA

Messaggioda liala27 » dom set 28, 2014 1:45 pm

la nascita della piccola Charlotte, alle tre e mezzo del mattino di New York, è stata salutata dovunque come la nascita della “nipotina di Bill e Hillary Clinton”.
Chelsea Clinton ha sposato Mark Mezvinsky nel 2010. Lui è figlio di una coppia democratica (da tempo divorziata), con un passato in politica. Il padre, Ed, è però finito in prigione nel 2007 per truffa finanziaria. La madre Marjorie, è stata una fedele sostenitrice della presidenza Clinton, e nel 1994 perse il suo seggio di deputata per aver sostenuto Clinton nell’aumentare le tasse.

I due ragazzi, coetanei, erano dunque amici sin da piccoli. Ma la loro relazione è nata solo nel 2009, quando erano tutti e due all’università di Stanford, in California, e Chelsea era stata lasciata dal suo boyfriend di allora. Mark divenne la spalla su cui piangere e poco dopo l’amicizia si trasformò in amore.

Mark è un banchiere, Chelsea ha tentato la strada del giornalismo. Ma per un po’ adesso dedicherà il suo tempo a Charlotte: “Siamo pieni d’amore e gratitudine, mentre celebriamo la nascita della nostra piccola” ha scritto la neo-mamma in un tweet.
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre
 
Messaggi: 1418
Iscritto il: sab ago 09, 2008 3:57 pm

Torna a I bimbi dei Vip's

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite