DireDonna

Evan Rachel Wood diventerà mamma

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

Evan Rachel Wood diventerà mamma

Messaggioda margherita » lun gen 14, 2013 9:58 pm

Evan Rachel Wood aspetta un bambino dal marito Jamie Bell (che, per chi non lo sapesse, è diventato famoso interpretando il film Billy Elliot). I due si sono conosciuti sul set di un video dei Green Day ed è stato subito amore. Ed ora i due hanno annunciato al mondo che diventeranno genitori, come riporta l’UsWeekly: “Evan Rachel Wood e il marito Jamie Bell hanno annunciato oggi di aspettare un bambino. La coppia è entusiasta”.

I due, dopo la breve storia avuta nel 2005, si sono ritrovati nel 2011. E da allora non si sono più lasciati. Ed adesso arriverà anche un bambino a coronare la loro storia d’amore.
margherita
Centenario
Centenario
 
Messaggi: 104
Iscritto il: ven mar 02, 2012 2:17 pm

Re: Evan Rachel Wood diventerà mamma

Messaggioda liala27 » mar lug 30, 2013 1:17 pm

Fiocco celeste per Jamie Bell ed Evan Rachel Wood: la coppia ha dato il benvenuto a un maschietto. La notizia è stata confermata dal portavoce della neo-mammina al magazine People: “Genitori e bebè stanno bene”, ha detto.

Altri dettagli sul primo figlio dei due attori, come il nome e la data di nascita, non sono stati ancora svelati. La Wood, 25 anni, e Bell, 27, hanno annunciato la gravidanza a gennaio.
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre
 
Messaggi: 1418
Iscritto il: sab ago 09, 2008 3:57 pm


Torna a I bimbi dei Vip's

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite