DireDonna

Francesca Senette mamma bis a giugno

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

Francesca Senette mamma bis a giugno

Messaggioda margherita » gio gen 03, 2013 2:40 pm

“E' ufficiale. Aspetto un bimbo per giugno, quindi sono ampiamente nel quarto mese”, conferma Francesca Senette sul suo blog dopo aver postato un immagine che la ritrae con le mani appoggiate sulla pancia che si vede appena. Dopo Alice, di quasi sette anni, la famiglia si allarga. La giornalista e il marito Marcello Forti non conoscono ancora il sesso del nascituro ma hanno già le idee chiare sul nome.
Ha ufficializzato la sua seconda gravidanza parlando di candidi vestitini, piccole babbucce che stanno in una mano e di “pagliaccetti che riempiono il cuore di mielosissima tenerezza”. Innamorata della moda, tanto da aprire un blog, la Senette sta già immaginando come vestirà il suo secondo bambino di cui ancora non conosce il sesso. Ma la gioia è tanta e incontenibile “Io ho voglia di ripartire, ricominciare, ri-giocare, ri-comunicare. Ovviamente a modo mio! Buon 2013 a tutti anche da Tommaso o Olivia!!!” scrive anticipando i possibili nomi con cui chiamerà il nascituro.
margherita
Centenario
Centenario

Re: Francesca Senette mamma bis a giugno

Messaggioda Caterina » sab gen 05, 2013 9:07 pm

Tommaso e Olivia sono belli, ma mi sembrano troppo diffusi. Non so se Olivia è molto usato in Italia, ma nel mio paese è abbastanza commune.
Nina
Caterina
Baby
Baby

Messaggioda margherita » mer gen 30, 2013 3:49 pm

La giornalista ha scoperto di aspettare un maschietto che si chiamerà Tommaso!
margherita
Centenario
Centenario

Messaggioda liala27 » ven giu 14, 2013 1:24 pm

Ha detto addio al pancione. Ieri Francesca Senette è diventata mamma per la seconda volta. La giornalista e conduttrice sul suo blog aveva annunciato il parto imminente. "...Con gli occhi al cielo e il cuore pronto... - aveva scritto - BYE BYE PANCIA, quante carezze, quanto olio, quanti calcetti, quante paure, quante emozioni, quante notti insonni, quanta ansia, quanta attesa, quante parole... Oggi, per me per Alice e per Marcello, è il TOMMASO DAY!".
Poi è arrivato il cinguettio su Twitter: "Sono bis-mamma! E'nato Tommaso,pesa 3.250 e sta benissimo. Grazie a tutti voi per l'affetto e l'empatia! Sono felice".
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Torna a I bimbi dei Vip's