DireDonna

Michael Bublé e Luisana Lopilato presto genitori

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

Michael Bublé e Luisana Lopilato presto genitori

Messaggioda liala27 » ven gen 25, 2013 2:16 pm

Aspettano il loro primo figlio la star della musica Michael Bublé e la sua bellissima moglie, la modella argentina Luisana Lopilato. La futura mammina ha dato l'annuncio sul web: "Io e Mike abbiamo una grande notizia per voi", ha scritto su Facebook.

Ha pubblicato un video la splendida bionda, dove mostra anche l'ecografia, con la scritta: "Avremo un baby BuBlé". Le immagini sono introdotte da queste parole: "Volevamo condividere con voi questa grande gioia con cui Dio ha benedetto noi e la nostra famiglia. Grazie alla mia famiglia per essere stata con me in ogni secondo della mia ansia scaturita dalla voglia di dirlo e prendersi cura di me tutti i giorni. Grazie ai miei amici per essere felici quanto me ed avermi dato gli abbracci più belli. E grazie a Dio per la più bella felicità e opportunità che una moglie può avere".
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Re: Michael Bublé e Luisana Lopilato presto genitori

Messaggioda liala27 » gio mar 14, 2013 9:27 pm

Michael Bublé e sua moglie Luisana Lopilato sono in attesa di un maschietto. Lo rivela lo stesso cantante alla Page Six del New York Post: “Siamo così eccitati. Siamo appena tornati dall’ospedale e l’ecografia era piuttosto chiara, è un maschio! Siamo elettrizzati”.
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Re: Michael Bublé e Luisana Lopilato presto genitori

Messaggioda liala27 » mer ago 28, 2013 11:56 am

Michael Bublé e Luisana Lopilato sono diventati genitori di uno splendido bambino, Noah Bublé, nato la mattina del 27 agosto alle 02:26 a Vancouver, in Canada.
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Torna a I bimbi dei Vip's