DireDonna

Roberto Mercandalli sarà papà

Anticipazioni, gossip e news sui bimbi delle star e i loro nomi (spesso) stravaganti.

Moderatori: Adriano, stefy4

Roberto Mercandalli sarà papà

Messaggioda liala27 » mer feb 25, 2015 10:01 pm

Roberto Mercandalli non sta nella pelle: diventerà papà. Valentina è incinta di sei mesi. La cicogna regalerà alla coppia un fiocco celeste.
"Valentina e io avremo un maschietto. Sono già al settimo cielo. Dopo il reality ho attraversato momenti molti difficili: mi sono separato da mia moglie, ho sofferto tanto e sono ingrassato. Per fortuna, ho incontrato Valentina e la mia vita è cambiata. Nostro figlio è stato concepito nel pomeriggio del 10 agosto, al primo tentativo", ha raccontato il Cumenda al settimanale.
Roberto Mercandalli, nel descrivere la gioia perché sarà papà per la prima volta, ha anche spiegato come chiamerà il figlio.

"Mi stavo riprendendo dall'influenza e avevo appena visto Gomorra in tv. Perciò avevo pensato di chiamarlo Genny, come il protagonista della serie, ma la mia milanesità me lo impedisce. Sono tre i nomi cui abbiamo pensato per lui: Carlo Maria, Pietro e Lorenzo, ma decideremo all'ultimo", ha confessato.
liala27
Extraterrestre
Extraterrestre

Torna a I bimbi dei Vip's